passa al contenuto principale

Perdere un animale domestico è triste. Cosa fare? Pensiamo a tutto noi!

Il nostro lavoro

Siamo attrezzati per il recupero e trasporto, la gestione dell’animale, la cremazione presso strutture specializzate. Basta una telefonata.

Il recupero e trasporto delle spoglie avviene, sia presso le strutture ambulatoriali veterinarie o cliniche che abitazioni private, in tempi brevi, con nostri automezzi ed a  fronte delle autorizzazioni ad operare rilasciate dal

Ministero della Salute N. ABP4378TRANS1 ed autorizzazione ASL 6 Euganea n. 398 di nostra competenza territoriale, avendo cura e rispetto delle norme igienico sanitarie vigenti.

Casa di Noé è un servizio innovativo che si rivolge a tutti gli amanti degli animali ed ai migliori studi e cliniche veterinarie, che desiderano accompagnare anche nell’ultimo saluto il proprio amico speciale con dignità, decoro ed amore come membro della famiglia, di cui ha fatto parte fino a quel momento.

Vogliamo aiutare chi, come noi,  ha la cultura del rispetto e del ricordo dei nostri compagni animali anche dopo la loro morte ed in questi momenti si trovano smarriti, non sanno come comportarsi, chi chiamare e cosa fare.

Noi crediamo che,  il senso di vuoto e di smarrimento per la perdita di  un animale domestico sia paragonabile a quello che si prova quando a lasciarci è un famigliare od un caro amico; è un membro della famiglia, e come tale, merita di essere trattato con cura.

Noi vi capiamo, comprendiamo il vostro dolore e ci siamo per supportarvi.

Anagrafe canina

Osserviamo i regolamenti regionali e provvediamo ad aiutarti nelle questioni burocratiche.

IL PROPRIETARIO O IL DETENTORE DI ANIMALI D’AFFEZIONE HA L’OBBLIGO DI DENUNCIARNE l’avvenuto decesso, allegando i documenti richiesti, ed indicandone il numero d’identificazione dell’animale, agli enti pubblici preposti entro 30 giorni dall’evento.

Chiunque ometta di registrare il proprio cane all’anagrafe canina o di denunciarne il decesso può essere punito con una sanzione amministrativa da € 100,00 a € 600,00.

Chiunque detenga o possieda un cane è opportuno verifichi siano stati correttamente adempiuti questi obblighi.

Contattaci per un preventivo gratuito

Torna su